Atti amministrativi
Decreti
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | ||
---|---|---|---|---|
SINDACO | 17/04/2025 |
SINDACO reg.gen. 4 del 17/04/2025 NOMINA ISPETTORI AMBIENTALI - PUBBLICI UFFICIALI |
||
SINDACO | 17/04/2025 |
SINDACO reg.gen. 3 del 17/04/2025 MODIFICA INDENNITA' POSIZIONI ORGANIZZATIVE A DECORRERE DAL 01/01/2025 |
||
SINDACO | 20/01/2025 |
SINDACO reg.gen. 2 del 20/01/2025 COSTITUZIONE E NOMINA COMPONENTI DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) DI PROTEZIONE CIVILE DI CAMPONOGARA |
||
SINDACO | 14/01/2025 |
SINDACO reg.gen. 1 del 14/01/2025 RINNOVO INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE DAL 14/01/2025 AL 14/01/2028 |
||
SINDACO | 19/12/2024 |
SINDACO reg.gen. 13 del 19/12/2024 Sostituzione temporanea del Segretario Comunale per il giorno 20/12/2024 |
||
SINDACO | 28/10/2024 |
SINDACO reg.gen. 12 del 28/10/2024 NOMINA COORDINATORE DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARIO DI PROTEZIONE CIVILE. |
||
SINDACO | 08/10/2024 |
SINDACO reg.gen. 11 del 08/10/2024 SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEL SEGRETARIO COMUNALE |
||
SINDACO | 13/09/2024 |
SINDACO reg.gen. 10 del 13/09/2024 NOMINA SEGRETARIO COMUNALE |
||
SINDACO | 09/09/2024 |
SINDACO reg.gen. 9 del 09/09/2024 PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE - CONVENZIONE DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI CAMPONOGARA, SALZANO, QUARTO D'ALTINO E CONA. |
||
SINDACO | 17/06/2024 |
SINDACO reg.gen. 8 del 17/06/2024 NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA E DEL VICE SINDACO |
||
SINDACO | 11/06/2024 |
SINDACO reg.gen. 7 del 11/06/2024 INCARICO AL VICESEGRETARIO DELLA REGGENZA DELLA SEDE DI SEGRETERIA COMUNALE |
||
SINDACO | 27/05/2024 |
SINDACO reg.gen. 6 del 27/05/2024 NOMINA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO AI SENSI DELL'ART. 141 BIS DEL R.D. 06/05/1940 N. 635, REGOLAMENTO DI ESECUZIONE DEL T.U.L.P.S. |
||
SINDACO | 25/03/2024 |
SINDACO reg.gen. 5 del 25/03/2024 DELEGA DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE. |
||
SINDACO | 25/03/2024 |
SINDACO reg.gen. 4 del 25/03/2024 INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE ALLA MODALITĀ OPERATIVA DIGITALE DI CUI ALL'ART.17 DEL CODICE DELLAMMINISTRAZIONE DIGITALE |
||
SINDACO | 01/02/2024 |
SINDACO reg.gen. 3 del 01/02/2024 NOMINA MESSO NOTIFICATORE |
||
SINDACO | 15/01/2024 |
SINDACO reg.gen. 2 del 15/01/2024 Assegnazione temporanea della dipendente Spolaore Paola all'Ufficio elettorale |
||
SINDACO | 12/01/2024 |
SINDACO reg.gen. 1 del 12/01/2024 Nomina messi comunali notificatori |
||
SINDACO | 19/12/2023 |
SINDACO reg.gen. 5 del 19/12/2023 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI SEGRETERIA PROTOCOLLO, INFORMATICA , ANAGRAFE, STATO CIVILE,LEVA , ELETTORALE E STATISTICA |
||
SINDACO | 07/12/2023 |
SINDACO reg.gen. 4 del 07/12/2023 NOMINA ISPETTORI AMBIENTALI |
||
SINDACO | 23/10/2023 |
SINDACO reg.gen. 3 del 23/10/2023 NOMINA DELLA GESTIONE DOCUMENTALE E DELLA CONSERVAZIONE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale